martedì 3 novembre 2015

Una grande settimana...

È iniziata la settimana degli esami finali e sono pronta per essere rivoltata come un calzino...
Devo dire che sono abbastanza tranquilla: in questo periodo mi hanno tenuta talmente controllata che non dovrebbero esserci problemi. TAC, PET, esami del sangue, visita e poi basta ospedali per un po' di mesi! Che meraviglia! )
Ho già pronte tantissime Lupo Alberto da consegnare a tutti i medici e gli infermieri che incontrerò in questi giorni. In reparto e nel mio ambulatorio invece ne lascerò due scatole enormi a dispenser. Poi ho già pronti una lettera di ringraziamenti e un regalo speciale fatto da me per le mie dottoresse (questo ancora non posso svelarlo...ma presto posterò le foto perché sono troppo orgogliosa del mio lavoro). In realtà non vedo l'ora che arrivi giovedì per salutare tutti e consegnare tutte queste cose!
Una grande settimana, insomma!!! :)

Nessun commento:

Posta un commento