mercoledì 20 maggio 2015

Che cosa c'è??

C’è che Mr. Zarzio più che un supereroe è uno stritolatore folle. Ho le ossa a pezzi e sembra che mi stiano tirando martellate sulle vertebre. Per fortuna va a momenti, ma spero che sia una sensazione che mi rimarrà solamente in questi tre giorni di iniezioni. Devo dire che mi avevano già avvisato e che questi dolori sono in realtà il segnale del fatto che il mio midollo sta lavorando sodo per produrre globuli bianchi... ma che fastidio, santo cielo!
…e poi c’è che nonostante la mia settimana di vacanza dagli ospedali, non mi sono voluta far mancare niente… e quindi ieri ho portato mia nonna ad una visita e oggi ho accompagnato mia mamma ad operarsi. Tutto bene…anche queste tappe sono andate e questo è positivo, ma sono comunque giù di morale. In realtà non ho un vero motivo, ma ultimamente dormo poco e sono decisamente agitata. A tutto questo aggiungiamo anche un pizzico di malumore che non riesco a nascondere. Rabbia, delusione, sconforto, silenzi. Insomma… situazioni e sensazioni che, tutte assieme, mi fanno davvero molto innervosire.
A parte questo tutto benissimo...

Nessun commento:

Posta un commento