domenica 12 luglio 2015

Dedicato

Giornata di festa, musica, risate. E io come al solito non sono riuscita a stare tranquilla ed ho cantato e ballato per tre ore al karaoke. Risultato: sono felice ma senza voce! Grrr...!!! 
Comunque...ad un certo punto il mio amore dalla consolle ha iniziato a mettere le canzoni degli Eiffel 65. Sono le canzoni della mia adolescenza, ed alcune non le sento davvero da un sacco di tempo. Questa, per esempio:

"Tu credi che nel mondo ci sia un posto anche per me,
tu credi nel domani...e che un domani c'è!
Tu piangi nella gioia e sorridi se stai giù
e non lasci che il destino ti controlli più.
Tu credi che le regole inventerai
per giocarti i numeri che nella vita troverai...
e credo che al di là del limite a ciò che c'è
la mia vita suona meglio perché tu credi in meeeee!"

Ho preso il microfono ed ho iniziato a cantare. Nessuno degli ospiti ha ovviamente capito il senso di questo ritornello ripetuto all'infinito, ma nella mia testa era un pensiero a tutti voi che mi seguite e perdete anche solo un attimo della vostra giornata per leggermi e sapere come sto. Non posso farvela sentire tramite il blog, ma vi assicuro che l'ho proprio urlata a squarciagola... ovviamente cambiando il finale: la mia vita suona meglio perché voi credete in meeee!! 

3 commenti:

  1. Che perdete un attimo della vostra giornata... Qui c'è qualcuno che tutte le notti perde il sonno fino a quando non ti addormenti e poi alla mattina gli tocca lasciarti dormire mentre si alza per andare al lavoro... Non ti sorprendere se poi quel qualcuno ogni tanto sviene :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah! In effetti...che fatica addormentarsi tra nausee e dolori alle ossa...! Grazie amorino...perchè mi sopporti anche se mi lamento nel sonno e anche se ho bisogno di quel "qualcuno" che mi cambi ogni tanto il ghiaccio quando si riscalda. Ti amoooo

      Elimina