giovedì 13 agosto 2015

Ritorno alla routine...

Dopo 4 giorni trascorsi tra Croazia e Slovenia, ieri sono tornata a casa. È stata una vacanza improvvisata bellissima. Non propriamente rilassante, ma bellissima. Abbiamo visto così tante cose e siamo passati per così tanti posti che non ho proprio avuto tempo di pensare a nulla. Ho staccato la spina in tutto e per tutto. Meraviglioso.
Inutile dire che sarei stata volentieri a zonzo qualche giorno in più, ma la mia "quotidianità ospedaliera" mi ha riportata subito con i piedi per terra! È settimana di terapia ed io non ne ho proprio voglia. Non ho voglia di non stare bene, di sentire di nuovo il sapore dei farmaci in bocca, di starmene a letto fiacca, di sentire le vene pulsare. Questi mesi si iniziano a far sentire ed io sono un pochino stanca. In ogni caso non ci posso fare nulla, quindi eccomi qua in Day Hospital in attesa del prelievo...d'altronde un buco ogni tanto ci vuole... non sia mai che io perda l'abitudine...!

2 commenti:

  1. Forza forza Vale ... un buco in più è un giorno in meno senza il Signor H ...Ah inquietante per davvero il post sulle coincidenze !!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Eh si... siamo a quota meno 4 ormai!!! ;)
    Poi bastaaaaa...
    Un abbraccio

    RispondiElimina