mercoledì 30 settembre 2015

Amica Chemio - Episodio 11

Undicesimo, nonchè penultimo episodio! La mia lotta contro il Signor H sta per giungere alla fine. E' vero...poi ci saranno controlli, visite, altri tipi di ansie o preoccupazioni, ma non vedo l'ora che questo periodo si concluda. 
Dopo un paio di giorni dall'ultima infusione ho fatto, come vi avevo già detto, la Race for the Cure. Ero con due amiche e il mio amore, che non ha fatto altro che sgridarmi tutto il tempo perchè avrei dovuto riguardarmi. In effetti (e lo dico piano perché non mi piace troppo dargli ragione) già un'ora dopo ero distrutta sul divano con le gambe a pezzi. Ogni tanto sono un pochino pirla, ma da brava testona vado per la mia strada e finisco quello che mi ero prefissata. 
Per il resto sono sempre molto impegnata con le bomboniere. Devo finire tutto entro questo week-end e con le dita insensibili anche solo fare un semplice fiocco diventa una fatica insormontabile. Dovreste vedermi parlare da sola: "Dai Vale. Anche se non lo senti, giuro che hai già il nastro tra le dita. Ora proviamo a fare una maledetta anella!!" Ahahah! Poi rido da sola come una pazza e procedo con la bomboniera dopo. Abbastanza delirante, lo so. Sono fatta così.

4 commenti:

  1. Evviva, dai che manca poco!!
    Buona giornata :)

    RispondiElimina
  2. Ciao volevo salutarti, sono passato a leggere il tuo blog, sei una grande guerriera e il tuo coraggio ne e' la dimostrazione. In bocca al lupo per tutto e non mollare mai!. Grazie

    RispondiElimina