giovedì 10 settembre 2015

Sono giorni così...

Sono giorni un po' duri... a volte non mi va nemmeno di scrivere per non essere noiosa e ripetitiva. Sono sempre molto affaticata ed ho questo costante dolore a braccia e gambe che mi sta straziando. Solo oggi ho iniziato a stare meglio, ma non capisco se è una sensazione reale o la triste abitudine di non stare bene. In ogni caso sono andata in ospedale ad avvisare le mie dottoresse. Mi hanno sottoposta ad alcune prove di forza e si sono subito rese conto che, rispetto alla settimana passata, la mia situazione di "tossicità sanguigna" è peggiorata notevolmente e quindi a partire dalla prossima infusione mi verranno diminuite le dosi dell'anticorpo sperimentale. Evviva!

Sono giorni impegnati: nel giro di un mese mio fratello farà la Cresima ed un'amica di famiglia si sposerà. Io sono ovviamente l'incaricata per quanto riguarda le bomboniere e l'organizzazione generale. Sono contenta e mi diverto moltissimo anche se fare i giri per negozi mi stanca e con le dita addormentate che mi ritrovo non sempre è facile lavorare.

Sono giorni pieni di ricordi. Sarà che sono più malinconica del solito, ma da qualche tempo mi sono rimessa in contatto con persone che non sentivo davvero da una vita. Ho risentito vecchie compagne di scuola, ho rivisto alcune delle mie insegnanti ed ho stretto di più i rapporti con i miei cugini. Sono tutti momenti emozionanti di cui faccio tesoro...

Sono giorni di riflessione. Ho avuto momenti anche complicati in questi mesi, momenti di rabbia, di nervosismo... ma adesso come adesso sono davvero in pace con me stessa. Sono tranquilla, sono felice. E anche quando non mi sento in forma penso che in fondo un pochino di acciacchi dopo una battaglia di questo calibro possano anche starci.

Sono giorni così...

Nessun commento:

Posta un commento