sabato 9 luglio 2016

Qualcosa è cambiato?

Questo post è un segreto. Paradossale forse rendere pubblico qualcosa che non ho confidato ancora a nessuno...ma lo scrivo sussurrando, un po' per scaramanzia, un po' perché preferisco non illudermi. 
Mi sono svegliata una decina di giorni fa con una fitta terribile alla gola. La mia briciolina, quella parte della gola che non percepivo più ha iniziato a bruciare. Ammetto di essermi un po' anche spaventata ma poi mi sono detta che se stava cambiando qualcosa, la situazione non poteva che migliorare. D'altronde, peggio che una paralisi...
Ed in effetti il bruciore nel corso di questi giorni è diminuito sempre più fino a scomparire totalmente. È stato un cambiamento talmente graduale, che nemmeno io sono riuscita a rendermene conto. Però poi... non potete immaginare la mia sorpresa quando mi sono messa a cantare in macchina. Accompagnata dalla radio, al posto del solito rantolo al quale ero ormai abituata, ecco la mia voce normale. No, non una bella voce o qualcosa di particolarmente speciale, ma la MIA voce. 
Vi dico solo che sono tre giorni che canto ovunque e la gente mi prende per pazza...ma va bene così. Tra qualche giorno avrò il controllo e vedremo se davvero la situazione si è sbloccata definitivamente come penso e spero. Nel frattempo tengo solo le dita incrociate. E canto, ovviamente. 
Mi raccomando, questo è un segreto, quindi shhhh...non deve saperlo nessuno...

6 commenti:

  1. Ma che meraviglia Vale!!!
    Tengo anche io le dita incrociate per te <3
    Spero tu abbia passato un felice sabato e weekend in generale :) un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiii!! E' stato peggio tornare all'afa torrida di casa :-(
      Un bacioneee!!

      Elimina
  2. AHAHAHAHAH che pazza sei !!!!
    Canta cara canta a squarciagola che piano piano sembra sistemarsi tutto :)
    Abbraccio immenso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si... vai poi a vedere che mi tocca tornare ad essere una persona normale ahahah...
      Un abbraccio

      Elimina
  3. ...eee.. vai !!!
    questa si che è Vita , cantare a squarciagola ... ;)))
    abbraccione

    RispondiElimina