giovedì 28 gennaio 2016

Una ruota che gira...

Sì, dicono che sia una ruota che gira: dovrebbe esserci sempre un buon margine di miglioramento per i momenti no, e invece....
Lunedì ho accompagnato la mia nonna a fare un esame all'ospedale. Le hanno tolto tre polipi. Subito dopo era stanca morta, ovviamente. Ho perso mezza giornata.
Martedì entrambe le mie due nonne sono rimaste bloccate con la schiena. Per fortuna quella che abita ad un'ora da me ha ancora mio nonno e quindi l'ha aiutata lui alla meno peggio... ma l'altra non riusciva proprio a muoversi dal letto. Questo implica ovviamente andare a fare da mangiare, aiutarla nelle poche cose indispensabili della casa, fare i giri come, per esempio, dottore, duplica delle chiavi di casa etc... Altra giornata e mezza persa.
Oggi ho mio padre in ospedale per una flebite ad una gamba. Sicuramente gli diranno di stare a riposo, ma non ci starà. Mi dice di stare a casa, che non ha bisogno che vada con lui, ma so che in realtà ha piacere di stare con me e quindi ora sto uscendo e vediamo...
Sia chiaro. Faccio questo super volentieri, ma tutto contribuisce a sottrarre tempo alla mia tesi, che già mi da abbastanza pensieri.
Insomma...dicono che sia una ruota che gira, ma qua mi pare che stia girando di tutto fuorché quella!!

Nessun commento:

Posta un commento