sabato 31 ottobre 2015

A new life is beginning

Io e i miei nonni ormai abbiamo preso il vizio di uscire ogni tanto tutti e tre a fare shopping (in realtà è poi una scusa per stare insieme e pranzare fuori). Io mi diverto davvero un sacco e mi godo questi bellissimi momenti. Ecco...se c'è una cosa che mi rende estremamente felice e mi fa sentire importante è che qualcuno abbia voglia di condividere il proprio tempo, i propri pensieri, i propri sorrisi con me.
Questa settimana ero uscita con l'intenzione di comprare qualcosa per la mezza stagione...una felpa o qualcosa del genere. Niente. Nel mio negozio preferito non c'era nulla che mi piacesse tra i capi in esposizione. Volevo allora iniziare a guardare le felpe più nascoste, ma ne ho subito estratta una che mi ha lasciata senza parole: neanche a farlo apposta, la scritta su di essa era "A new life is beginning" (sta cominciando una nuova vita). Mia nonna mi ha guardata sorpresa: "Questa Vale devi prenderla per forza!". Assolutamente! Era già mia! Senza alcun dubbio l'ho buttata nel carrello. Allora anche lei ha cercato la sua taglia e l'ha appoggiata di fianco alla mia. Dentro di me un fiume di emozioni: anche lei nella sua vita ne ha passate fin troppe. 
A new life is beginning... 
È un grande messaggio. Il nostro messaggio. E adesso non vedo l'ora di uscire vestita uguale a lei... perchè la nostra nuova vita è iniziata!!

4 commenti:

  1. ti abbraccio forte forte!!!!!! e ti auguro tutto il meglio che c'è!!!!! Lory

    RispondiElimina
  2. Ma la tua nonna quella che fuma il sigaro come un boss ????
    Muoiooo ... un mito per me numero 1 ahhh ahhh ahhh
    Abbraccione ciao bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah Alessandra!!! Sto rotolando dal ridere!! Si...proprio quella nonna!!! Lì però era stato mio padre a spacciare sigari per istigare la gente a fumare...
      Uhm...forse non avrei dovuto dirlo?? Ahahah che famiglia!!

      Elimina