lunedì 18 maggio 2015

Shopping time!

Capelli per terra, in mano, sul cuscino, sulle maglie. Capelli ovunque.
Non si tratta ancora di intere ciocche, ma ne perdo un’infinità. C’è chi mi dice che è normale perderli con il cambio di stagione, che la mia è solo suggestione, ma io so benissimo di non averne mai persi così tanti e che si sta solamente avvicinando il momento in cui il Signor H si paleserà.
Non è certamente il problema peggiore, come ho già detto, ma l’idea non mi entusiasma neanche. In ogni caso tramite alcuni video tutorial ho già imparato come si mettono i foulard in testa e domani credo che ne andrò a comprare qualcuno…di quelli belli colorati ovviamente! So già che poi mi farò prendere dalle manie di grandezza ed arriverò ad averne decine...ma devo pur coccolarmi un pochino, no???

4 commenti:

  1. Ciao Vale è un pò che non passo, ma non manco mai di aggiornarmi
    Ed allora foulard a tutta birraaaaa, ce ne sono di bellissimi e se ti fa sentire bene prendine pure 100 ... evviva le manie di grandezza .. ahahaha

    RispondiElimina
  2. Ahahah si...credo proprio che non riuscirò a contenermi! :)
    Grazie per essere passata ancora una volta ed un abbraccio grande!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao sono alcuni giorni che ti leggo e diciamo che sono a questo punto del mio cammino "capelli ovunque" prima di fare una doccia devo prepararmi psicologicamente tra nn molto anche il mio Sig.H si paleserà mi sa che nn appena mi riprendo dalla prossima chemio (domani) sarà ora di fare foulard-shopping!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa se rispondo solo ora!
      Spero che tu stia affrontando "bene" questo momento. Io ti consiglio di rasare tutto e via, è meno drastico che vedere capelli ovunque, davvero. In ogni caso all'inizio è una sensazione molto strana, ma poi passa e ci si abitua ;-)
      Un abbraccio. Fammi sapere i tuoi acquisti colorati (io avevo un po' esagerato ahah)

      Elimina