mercoledì 8 aprile 2015

Verso il freezer...

Ed eccoci signori telespettatori… Ci avviciniamo alla fine della gara!
La squadra dell’ovaia sinistra lascia spazio all’ovaia destra che la supera ampiamente! Magda (che fino a ieri era uno dei follicoli più piccoli) compie uno sprint posizionandosi così in testa con una dimensione di 20 mm!!! …a seguire, sempre nell’ovaia destra, Tommaso conquista la seconda posizione con i suoi 18 mm! Ma attenzione… a sinistra un ovocita infiltrato tenta il sorpasso!!! 18 mm anche a sinistra! 18 mm anche a sinistra!!!! È pari merito!!! Tutti pronti al congelamentooooo!!!

Che meraviglia! I miei follicoli rimbambiti si sono dati una mossa e sono cresciuti improvvisamente da un giorno all’altro! Peccato che anche la mia pancia sia esplosa. È stranissimo. Mi sento come se fossi incinta di 6 mesi e le ovaie mi danno davvero fastidio.
…e così domani mi operano. Notizia fantastica! Prima si chiude questo capitolo e prima inizieranno le cure. Sarà un’operazione davvero semplice e veloce…durerà circa 10 minuti ed io non sono per niente preoccupata. Spero solo che non mi dia fastidio l’anestesia spinale. Lo so, avevo scritto che avrei dovuto sottopormi alla totale, ma l’anestesista non l’ha permessa per via del Signor H che è sempre piazzato lì comodo al centro del torace e potrebbe darmi problemi respiratori… Non hanno ovviamente tenuto in considerazione l’ipotesi dell’intubazione, perché il pick-up (così si chiama l’operazione) è davvero troppo veloce e semplice, quindi… vada per la spinale! Domani a quest’ora sarà tutto finito e i miei (forse) futuri figlioli saranno sani e salvi in freezer…!
Spero di non doverli proprio utilizzare una volta finita la chemio, ma non si sa mai! 

Nessun commento:

Posta un commento