lunedì 6 aprile 2015

Lo zampino di Murphy...

È ufficiale! I miei follicoli sono pigri e i miei ovociti piccoli e rincoglioniti! Dovevano operarmi verso la fine della scorsa settimana e invece gli ovociti non sono ancora cresciuti abbastanza perché i medici possano estrarli e congelarli. Dovrò continuare con le tanto odiate punturine ancora una settimana. Fantastico...soprattutto perché costano 75 euro l'una...! Comunque...a causa di questo ritardo sulla tabella di marcia ho rischiato di saltare il mio week-end di Pasqua al mare, dove mia nonna ha la casa. E invece... sono riuscita a fare i miei due meritatissimi giorni di “vacanza” dagli ospedali!!!

Peccato che il tempo fosse una schifezza e che tirasse un vento allucinante. Peccato che la mia amata nonna abbia avuto la splendida idea di inciamparsi e rompersi il polso (povera). Peccato per il malumore dovuto ad alcune discussioni in famiglia e con gli amici. Peccato che non stessi proprio molto bene perché il Signor H non mi lasciava in pace.

La legge di Murphy non sbaglia mai. Piove sempre sul bagnato...!

Oggi, nonostante fosse Pasquetta, sono tornata alla mia routine ospedaliera per i soliti controlli e nel pomeriggio ho dovuto riportare mia nonna al pronto soccorso perché il gesso le stringeva troppo e la mano le era diventata nera... 
Insomma, questo inizio settimana non è proprio stato dei migliori...! Murphy la lezione l'ho imparata...però adesso basta...

Nessun commento:

Posta un commento